Marila Mikaelson

Napoli , IT

  • Following1
  • Questions10
  • Comments0
  • Answer0
  • Up0
  • Starpoints 2200
  • Remaining Questions9
La cosa brutta del fatto che sei così famoso è che io ti guardo di più come Federico,come un amico,il fratello che non ho,o quello che sia..e spesso vorrei che ci fossero incontri dove chiacchieri per un po' con una/un tua/tuo fan come una persona normale e non "idolo-fan". A te piacerebbe una cosa del genere ?

Sarò pazza,ma non so quante volte ho sognato che tu eri semplicemente Federico,un amico di Mery(me). Hahah,ti voglio bene fede veramente,non immagini quanto conti nella mia vita.
Sofia 05/07/2016
Non sei pazza, ti capisco, anche io vedo Federico più come un amico e la tua idea di fare questi incontri è molto bella
Ciao secondo me non sei pazza sei solo una fan!
Ci pensi mai a sposarti(quando troverai veramente la donna giusta) e ad avere dei figli? A come muterà la tua vita? O per ora ti sembra una cosa molto lontana?
Se ti chiedessimo tutti i Gianni di fare un tour solo ed esclusivamente con i brani dei tuoi vecchi album(non solo Pat A Cake come ti chiedemmo su Twitter ma anche gli altri) ,accetteresti?
Ti capitano sicuramente momenti in cui ti senti solo,incompreso..quelli in cui vorresti tornare Federico e basta.
In questi momenti,cosa fai? Scrivi,o hai altri "rimedi" alla tristezza e angoscia che ti "catturano" ?
"Pugnalami alle spalle perché tanto io non sento più dolore e se vuoi farmi male guarda in faccia e mira dritto al cuore". Di pugnalate alle spalle ne hai avute sicuramente molte purtroppo..finti amici che ti hanno deluso o robe del genere.. Alla scoperta della vera personalità di questa gente,te ne sei fregato o qualcuno ci sei rimasto davvero male?
"Di infami tanti,non sai quanti ..perché quello che va bene a te chissà perché non è un bene per gli altri." Ne hai conosciute molte di persone del genere?
Ti è mai capitato pubblicare una canzone pur credendo che questa non avrebbe avuto molto successo?
Ci sono stati,in passato prima dell'arrivo del successo,momenti in cui avresti voluto smettere di tentare?
Ovviamente diventano famose di più le canzoni d'amore,o i duetti con altri big.
Soo fiera dei dischi di platino che hai avuto per le varie canzoni,ma personalmente io vorrei che diventassero più famose anche canzoni come "l'hai voluto tu" o "come no" o ancora (andando ai vecchi album)"polaroid" eccetera. Insomma,quelle canzoni che parlano di te. Tu che ne pensi?
Riguardando la tua gavetta e ciò che stai costruendo,ne sei fiero? Cambieresti qualcosa?