Ivana Notarangelo

Roma, IT

  • Following1
  • Questions10
  • Comments4
  • Answer0
  • Up155
  • Starpoints 30350
  • Remaining Questions8
Grazie Ale per il tempo che ci hai dedicato e per quest'opportunità che ci hai regalato. Ora, sarà bello esplorare ancora di più il tuo mondo, il tuo cuore... Quello che c'è oltre l'Ale che vediamo e seguiamo da oltre 20 anni. Grazie Ale, grazie Efanswer.... È stata un'avventura meravigliosa!!!
Ale, hai da poco pubblicato la copertina di questo libro... "Detto tra noi". Come hai scelto il titolo? E la copertina? Ti dispiace che quest'avventura sia finita?
Ale, cosa manca alla nuova generazione di calciatori per una definitiva consacrazione a livello internazionale? Cosa possono e devono fare per compiere il decisivo salto di qualità? Ricordo che tu alla loro età avevi già vinto moltissimo e, soprattutto, avevi già dato il nome al gol che ancora tutt'oggi ti contraddistingue.
Ale, nei momenti di maggiore difficoltà, soprattutto nel biennio 98/2001 oppure nel periodo di Calciopoli ti sei mai sentito solo oppure hai sempre percepito affetto e sostegno?
Ale, a differenza di 19 anni, sei riuscito a comprendere cosa non andasse quando sei tornato in campo dopo l'infortunio? Cosa ostacolava il tuo ritorno al gol? Era una questione fisica, avvertivi fastidi al ginocchio oppure era solo una questione psicologica?
Ale, ti piace correre o camminare sotto la pioggia? Può sembrare una sciocchezza, ma è una curiosità che ho.
Ale, che portiere saresti stato se fossi rimasto tra i pali come voleva tua madre nei tuoi primi anni di calcio?
Ale, i bambini hanno una fantasia sconfinata... Tu riesci a rispondere a tutte le domande che ti pongono i tuoi figli o, a volte, ti sorprendono così tanto da non riuscire a soddisfare le loro curiosità?
Ale, sai suonare qualche strumento musicale? Se sì quale? E i tuoi bambini?
Ale, una data... 05/05/2002. Non servono spiegazioni. Quando arrivaste ad Udine sentivate che sarebbe potuto accadere qualcosa di speciale o eravate ormai certi che lo scudetto fosse dell'Inter? Che effetto ti ha fatto segnare nella stessa area (seppur sul lato opposto) in cui ti facesti male 4 anni prima?