Michel Nekam

yaoundé, CM

  • Following1
  • Domande1
  • Commenti0
  • Risposte0
  • Up2
  • Punti Star 220
  • Domande Rimanenti9
eFanswer
18/03/2016
Ciao a tutti ! Grazie per le bellissime recensioni che avete dato al libro "The Defender"di Giorgio Chiellini , vi ricordiamo che il libro è disponibile nella versione multimediale nelle nostre app , su amazon e in edicola con Tutto Sport ! Che aspettate ? tutti i segreti di Giorgio Chiellini vi aspettano !!!

eFanswer
25/01/2016
Ieri tre punti pesanti per continuare la nostra rincorsa, avanti così!!! ‪#‎JuveRoma‬
19/01/2016
L'ultima volta in ‪#‎TimCup‬ contro la Lazio è stato avvistato un ‪#‎Gorilla‬...
14/01/2016
Ancora poche settimane ed il libro sarà realtà!! Stay tuned!!
03/12/2015
#LazioJuve Ve lo ricordate cos’è successo durante l’ultima partita del nostro Chi3llo all’Olimpico contro la Lazio?
eFanswer 20/02/2016
yep!
19/10/2015
Ritorna la Champions League, una competizione speciale che lo scorso anno abbiamo vissuto fino in fondo: aspettative e avversari da temere, parliamone qua su Efanswer!
Ciao Giorgio! Soddisfatti per la qualificazione in anticipo agli Europei? Al gol del momentaneo pareggio dell’Azerbaigian hai temuto che la partita potesse finire con un altro risultato?
Giorgio Chiellini 12/10/2015
Ciao Barbara! Ovvio che siamo soddisfatti per esserci qualificati con un turno d’anticipo. Abbiamo reagito benissimo al goal del pareggio e dopo che siamo tornati in vantaggio abbiamo gestito la partita senza più correre alcun rischio.
Ciao giorgio, come avete festeggiato subito dopo la vittoria contro l’azerbaigian che ci ha regalato la qualificazione? Eravate sicuri di centrare l’obiettivo? Il segreto di questa nazionale?
Giorgio Chiellini 12/10/2015
Ciao Pino. Eravamo sicuri di giocarci contro l’Azerbaigian una possibilità importante per centrare l’obiettivo prima di tornare in campo con la Norvegia. Ci siamo riusciti e al fischio finale dell’arbitro eravamo tutti soddisfatti per questo traguardo. Il segreto di questa nazionale? Il gruppo e sicuramente l’allenatore, una persona carismatica e con la mentalità vincente.
Ciao Giorgio, cosa hai provato dopo il gol dell'altro ieri? Ho visto che ti sei arrabbiato molto con l'arbitro
Giorgio Chiellini 25/09/2015
Ciao Riccardo. Mi sono molto arrabbiato perché il fallo era evidente ma per fortuna siamo riusciti a ribaltare il risultato con i goal di Mandzukic e Morata.
Ciao Giorgio, quanto è stata importante per il morale la vittoria contro iI Manchester city? C'è fiducia per la stagione in corso? L'obiettivo è il 'triplete?
Giorgio Chiellini 25/09/2015
Bè Giuseppe, direi che è stata molto importante così come quella di Genova. Parlare di triplete è superfluo, noi giochiamo sempre per il massimo risultato e per vincere tutto ciò che possiamo.